corriere-brt-dpdgroupIl nostro corriere è BRT.
Gli ordini ricevuti entro le ore 10:00 di un giorno feriale vengono spediti il giorno stesso altrimenti il primo giorno feriale utile successivo. Dal momento della presa in consegna da parte del corriere, entro 48 ore al massimo (festivi esclusi) la merce arriva al tuo indirizzo.
Dal momento in cui ricevi la mail di conferma di avvenuta spedizione puoi tracciarla:

  1. andando alla sezione Traccia l’ordine del sito;
  2. o sul sito del corriere BRT (https://www.brt.it/it/tracking). Seleziona N.° spedizione (oppure BRTcode), inserisci il numero nel campo successivo e clicca su Cerca.

Chromaty provvederà a recapitare al Cliente i Prodotti, selezionati ed ordinati con le modalità di cui alla conferma d’ordine specificata all’art. 3 dei Termini e Condizioni, solo ed esclusivamente nel territorio italiano, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
Le diverse modalità, i tempi e i costi di spedizione saranno chiaramente indicati sul Sito al momento dell’acquisto.
Le tempistiche di consegna indicate sul Sito al momento dell’acquisto avranno valore indicativo e le modalità e tempistiche di contatto con il Cliente – antecedenti la consegna o successive al primo tentativo di consegna – dipenderanno dal corriere prescelto da Chromaty in relazione alla specifica tipologia di ordine da consegnare.

La consegna sarà effettuata all’indirizzo indicato dal Cliente al termine del processo di acquisto sul Sito. Il Cliente, in fase di formulazione dell’Ordine d’Acquisto sul Sito, si impegna a verificare che le informazioni presenti siano corrette e complete. La consegna rispecchierà le caratteristiche della tipologia scelta al momento dell’acquisto. Qualsiasi impedimento o condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo indicato che dovesse impedire o rendere meno agevole la consegna stessa, dovrà essere comunicata dal Cliente.

Si precisa che nelle zone pedonali la consegna avverrà fino al punto in cui il veicolo avrà possibilità d’accesso. Non potrà essere richiesto al personale del Servizio Consegna alcun facchinaggio all’interno dell’abitazione del cliente. La documentazione fiscale (fattura) viene inviata insieme ai Prodotti. Il documento di consegna (Ddt) viene firmato dal Cliente al momento della consegna. Al momento della consegna del Prodotto il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di consegna e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o alterato.
Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.